Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 999 '03 a 5000 ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati 999 '03 a 5000 ?!

VENDUTA

Vendo 999 Bip del 2003, con i seguenti accessori rimessa originale ma con ancora i seguenti accessori:
    - Filtri aria racing
    - Pompanti Ohlins Andreani e trattamento al TIN e scorrevolezza sulle sospensioni anteriori
    - Catena passo 520 con corona 38 denti (rapporti accorciati)
    - Tappo serbatoio racing
    - Centralina originale con limitare sbloccato a 11.200 giri
    - Gomme Pirelli Supercorsa 2007 in mescola ancora al 70%

perfetta sempre revisionata e tenuta sotto controllo dal Ducati Savona (i migliori che abbia mai conosciuto)

Il tutto a 5500? trattabili

Con 300 ? in pi? vi do anche le carene VTR Cruciata con adesivi Xerox (davanti e lati.. per il posteriore serve un po' di pi?..)

Se la volete invece con tutti gli accessori vedete qui:

accetto le regole del mercatino di daidegas

Last edited by furlan3; 26-03-08, 22:34. Reason: dimanticanza

• Font Size
    minchiiiiiaaaa!!!! è perchè non durerà 3 giorni a questo prezzo... purtroppo fin che non esco di casa non posso prendere altre moto

Comment

• Font Size
      Ti mando un PM... VOGLIO INFO e FOTO!

Comment

• Font Size
        Ciao Furlan,

ma gli altri accessori sono in vendita ?
        Mi interessava sapere il prezzo di un paio di cosucce.

Comment

• Font Size
          mi do ancora una settimana per capire se qualcuno la vuole kittata.. se la vendo originale, ben volentieri.. cosa ti interesserebbe?

Comment

• Font Size
            ...Uppete...

Comment

• Font Size
              se non la vendi la carena la compro io yzf2002it@hotmail.com fammi sapere ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by furlan3 View Post
                mi do ancora una settimana per capire se qualcuno la vuole kittata.. se la vendo originale, ben volentieri.. cosa ti interesserebbe?
                - Catena passo 520 con corona 38 denti (rapporti accorciati)
                - Tappo serbatoio racing
                - Ammortizzatore di sterzo Ohlins

Non mi dispiacerebbe nemmeno il Silmotor,ma avrei poi sul gobbo il mio Termignoni.

Se mi dici qual'? la tua richiesta per queste cosucce,io mi faccio due conti e vediamo cosa riesco a regalare alla mia motina.

Comment

• Font Size
                  oh mamma mia che offertona!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    eh sì, offertona per passaggio a 1098!
                    aspetto un attimo a vendere i pezzi perchè forse riesco a venderla completa.. un paio di persone mi hanno fatto offerte interessanti.. tra l'altro non posso togliere il tappo racing nè il passo 520, se no mi mancano dei pezzi :-)
                    ciao

Comment

• Font Size
                      Che prezzo..ottimo!

Compila il tuo profilo dal pannello utente così la gente vede di dove sei.

Comment

• Font Size
                        Prezzaccio eh!?!?.. fatevi avanti!

Comment

• Font Size
                          Ciao, a me interesserebbe la moto completamente originale.
                          A quanto la lasceresti?
                          Potresti dirmi anche se ha i tagliandi regolari e dimostrabili?
                          Mandami le foto della moto in configurazione originale, le risposte alle mie domande e qualche info in più (tipo i Km ecc ecc) a: gsx-r76@libero.it
                          Grazie

Comment

• Font Size
                            non ho foto in configurazione originale.. se la vendo la rimetto originale, nel frattempo aspetto e risparmi gli euri che servono a togliere i pezzi fighi che ho.. se riesco la vendo kittata, che sarebbe meglio per me e per chi la compra..
                            i KM sono 34000, i tagliandi non sono segnati perch? purtroppo l'ho comprata a 14000 km e ne mancavano gi?.. quello che so per? ? che io l'ho solo fatta toccare dalla Ducati Savona e garantisco che la moto ? perfettamente a posto.. sempre toccata da persone assolutamente qualificate, anzi le migliori che conosco (ed ho girato almeno 4 meccanici ducati..).

Ciao

Comment

• Font Size
                              Ciao Furly

Ciao Furly

SOno MAuri l'amico di LOvera !!!! Alla fine ti prendi il 1098 ?!??!? Bella vita per te.
                              In bocca al lupo per la vendita, anche se a quel prezzo li non credo che avrai difficolt?.

Saluti e appena ti arriva la moto nuova vedi di farmela provare!!!

Gaaaaaaassssssssssssssss

Comment

X
                              Working...
                              X